Nota di Rassegna Stampa
Segnaliamo il link tratto da PubMed, sito che comprende oltre 28 milioni di citazioni per la letteratura biomedica di MEDLINE, riviste di scienze della vita e libri online. Le citazioni possono includere collegamenti a contenuti full-text da PubMed Central e siti web di editori. (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/)
Nell’attuale conformismo omosessualista è tacciato di omofobia chiunque osi ricordare che tra gli omosessuali vi è un alto tasso di suicidi e di disturbi mentali i quali permangono anche nelle società cosiddette “gay-friendly”. Immediata scatta la la reazione delle lobby LGBT e l’accusa di imporre “cure e correzioni”.
Come al solito, le lobby LGBT per giustificare le loro insostenibili tesi devono mettersi contro la scienza, la quale – se non intimidita o addomesticata – ha parole chiare sui rischi e le conseguenze di pratiche spacciate per “normali” ma che normali non sono affatto.
Si consulti a tal proposito la raccolta di articoli e documenti reperibili al link: https://documentazionemedica.wordpress.com/